Secondo test per l’Ischia Calcio che domani pomeriggio, al “San Biagio” di Palomonte (ore 17:30), svolgerà un allenamento congiunto con la rappresentativa della provincia di Salerno dell’Equipe Campania dell’Associazione Italiana Calciatori. Il Coordinatore Antonio Trovato ha da tempo accettato l’invito della società gialloblù e così domani l’Ischia Calcio avrà la possibilità di disputare un test probante considerato che numerosi calciatori in attesa di collocazione si allenano agli ordini dei tecnici Califano, Carrella, Ferrara e Izzo da circa un mese. Non ci sarà l’ex Luca Orlando (in procinto di accasarsi in C) ma non mancheranno giocatori di qualità come il portiere Marone (ex Samb e Messina), i difensori Schiavino (ex Paganese) e Ciro Manzi, le punte Nunziante (ex Gelbison) e Ciotti (ex Andria).
Comunicati stampa News Dicembre 7, 2022
ISCHIA-MADDALONESE 4-1 Poker dell’Ischia!
ISCHIA CALCIO: Gemito, Florio, Buono L. (1’ st Matarese), Matute (25’ st Arcamone G.G., Chiariello, Mattera, Simonetti, Trofa, Padin…
Comunicati stampa News Dicembre 2, 2022
LE PAROLE DI BUONOCORE ALLA VIGILIA DELLA PARTITA
L’allenatore Enrico Buonocore ha parlato alla vigilia della gara contro il Napoli United, in programma domani alle ore 14.30…