L’Ischia tira fuori gli attributi e vince una partita complicatissima al Gobbato di Pomigliano. I padroni di casa si dimostrano squadra forte, capace di rimontare per ben due volte i gialloblù. Simonetti la sblocca finalizzando una straordinaria azione di Mattera, Liberti dall’altro lato sigla l’1-1. È Florio, di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a segnare l’1-2 con cui si chiude il primo tempo. A inizio ripresa il Pomigliano pareggia nuovamente con Granata e prova ad attaccare alla ricerca del gol vittoria. La partita è intensissima, ma alla fine la vince l’Ischia con cuore e carattere. Florio e Simonetti segnano ancora, poi ci pensa Scalzone a completare la cinquina gialloblè. L’Ischia festeggia il quarto successo consecutivo e vi aspetta al Mazzella: mercoledì arriva l’Acerrana in Coppa Italia e domenica il Capri in campionato.
News Aprile 16, 2023
MAGLIA THIRD PER LA FESTA
Maglia gara "Third" per l'ultima di campionato, in programma domenica alle 16:00 contro il Sant'Antonio Abate. L'Ischia Calcio ha…
News Ottobre 28, 2022
Conferenza pre partita ATLETICO CALCIO vs ISCHIA
L’allenatore Enrico Buonocore ha presentato in conferenza stampa la gara contro l’Atletico Calcio: “Abbiamo lavorato bene in settimana, ci…