L’allenatore Enrico Buonocore ha parlato alla vigilia della gara contro il Napoli United, in programma domani alle ore 14.30 allo stadio Vallefuoco di Mugnano. “È stata una settimana particolare, nessuno si aspettava potesse accadere una cosa così tremenda. Siamo tutti molto tristi e ci siamo allenati con il cuore a pezzi. Ci attende una partita difficile contro una squadra che ha gli stessi punti nostri, seppur con una gara in più. Questo significa che hanno qualità. Noi giocheremo con delle motivazioni in più per quello che è successo all’isola e per i morti che ci sono stati. Dobbiamo dare un segnale che noi, al di là di quanto accaduto, dobbiamo giocare queste due ore per tutta l’isola d’Ischia. Mercato? Sono andati via dei giocatori, ma abbiamo preso Buono e Longo. Sono contento di quanto fatto fino ad ora e completeremo la rosa nelle prossime settimane di mercato”.
News Agosto 24, 2022
Angelo Scalzone è un nuovo giocatore dell’Ischia
Angelo Scalzone è un nuovo giocatore dell’Ischia. Centravanti classe 1989, per la prima volta disputerà il campionato di Eccellenza…
News Ottobre 5, 2022
L’Ischia vola ai quarti
L’Ischia in versione coppa vince ancora, aggiudicandosi l’andata degli ottavi di finale contro l’Acerrana. Al Mazzella la decide Gennaro…