Raccontare ciò che abbiamo vissuto insieme ai nostri fantastici tifosi, in uno scenario pazzesco, ai piedi del Castello Aragonese, dove tutto è nato, è qualcosa che solo chi ama questi colori potrà capire.
Ci siamo emozionati, la passione, l’intensità e l’orgoglio nel sentire gridare ognuno di voi “Forza Ischia” sarà qualcosa che porteremo sempre con noi, e faremo di tutto per ricambiare l’amore che avete per questi colori, ogni volta che scenderemo in campo.
Ringraziamo davvero tutti, i tifosi per aver organizzato un evento spettacolare, ringraziamo gli sponsor presenti e quelli che ci stavano seguendo da casa, perché senza di loro, l’Ischia Calcio sarebbe fallita.
Ringraziamo i tanti ospiti, saliti sul palco, che hanno fatto la storia di questa società.
Vogliamo dire grazie al nostro staff, nessuno escluso, ai nostri calciatori per l’impegno e la dedizione che ci stanno mettendo dal primo giorno di ritiro.
Non per ultimo, dobbiamo dire infinitamente GRAZIE al nostro Presidente Pino Taglialatela, perché solo un eroe mascherato come lui poteva sollevare dalle ceneri questa Società, in tempi record, riuscendo a formare questo fantastico puzzle umano con caparbietà, collocando ognuno con il proprio pezzo al punto giusto per dare vita ad un sogno infinito chiamato ISCHIA CALCIO.